Cellino promette: Astori e Nainggolan resteranno al Cagliari

Nessuna sorpresa alla chiusura del calciomercato. Il Cagliari “ritira” i suoi pezzi pregiati e rassicura i tifosi. Astori e Nainggolan restano.

Il presidente Massimo Cellino aveva già anticipato i giorni scorsi che i due giocatori sarebbero rimasti, ma ha dovuto ribadire il concetto per via della voci che li vedevano in partenza.

“Cellino – si legge nel sito ufficiale della società –  ha incontrato i dirigenti di alcune società interessate ad Astori e Nainggolan”. Nessun nome delle squadre interessate è stato fatto, ma si è parlato di una pressione molto insistente del Milan per Astori e della Juve per Nainggolan.

Sullo spazio web del club appaiono poche ma chiare parole: “non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori – ha ribadito il presidente – Astori e Nainggolan restano a Cagliari”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share