ibarbo

Calcio, Napoli-Cagliari: 3-2. Rossoblu sfortunati

Una partita un po’ sfortunata per il Cagliari  sconfitti al 94′ con un 3 a 2. La squadra del Cagliari è stata anche penalizzata da alcune decisioni dell’arbitro. E, alla fine, ci stava scappando anche la rissa.

Reti: nel pt al 18′ Ibarbo; nel st al 4′ Astori (aut), al 19′ Cavani, al 26′ Sau e al 48′ Insigne. Recupero: 1′ e 4′. Angoli: 10-2 per il Napoli Ammoniti: Cannavaro, Dessena, Nené e Cabrera per gioco scorretto, Cavani e Nainggolan per proteste Espulso al 6′ st il tecnico del Cagliari Pulga per proteste.

In serata secca replica del Cagliari al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che su Twitter, subito dopo la partita, aveva commentato: “Dedico la vittoria a Cellino, Astori e Nainggolan”. La società rossoblù sul suo sito afferma che “da De Laurentiis si sarebbe aspettato maggior buon gusto, qualità che evidentemente non appartiene al presidente partenopeo”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share