Calciatori della Torres con la febbre: timore per il Covid, stop ad allenamenti

I timori da Covid-19 fanno irruzione anche negli spogliatoi della Torres. A sollevarli è il verificarsi in contemporanea di cinque giocatori colti da stati febbrili nell’organico del club calcistico di Sassari, che milita nel Campionato nazionale dilettanti.

La società ha sospeso in via precauzionale gli allenamenti della prima squadra. I casi si sono registrati al rientro dalla trasferta in Campania e nel Lazio della scorsa settimana. “Gli atleti colti dai sintomi, informati i medici di base, saranno sottoposti a tampone, così da accertare la positività o meno al Covid-19 – fa sapere la società – Solo dopo l’accertamento potranno essere avviate le procedure di controllo sull’intera rosa secondo protocollo e normative vigenti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share