‘Cagliari urban trail 2018’, iscrizioni al via: partenza e arrivo in piazza Garibaldi

Sabato 8 settembre 2018 torna nel centro storico di Cagliari la sesta edizione della manifestazione internazionale ‘Cagliari urban trail’: la gara di corsa in notturna che dal 2013 ad oggi ha coinvolto oltre 6000 partecipanti. “Un successo sempre crescente della passeggiata-competizione in un percorso suggestivo”, si legge in una nota che annuncia l’apertura delle iscrizioni. Sul sito www.urbantrailrun.it sarà possibile trovare tutte le info dell’evento. Per registrarsi basterà cliccare sulla pagina “iscriviti” e seguire le linee guida. Inoltre è possibile iscriversi recandosi presso l’esercizio commerciale Deriu Sport, Centro Commerciale i Mulini, Su Planu e compilare lì l’apposita documentazione.

L’Urban Trail è una manifestazione aperta a tutti, giovani e non, podisti e amanti dello sport all’aria aperta, che vogliano cimentarsi in un percorso urbano di 5 chilometri che potrà essere coperto sia camminando che correndo. Il percorso si snoda nei quartieri storici della città: dalla Marina passando per Castello, Stampace e Villanova. Quest’anno c’è una novità su tutte: partenza e arrivo sarà in piazza Garibaldi. A tutti i partecipanti saranno dati in dotazione un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, per dare una maggiore illuminazione al percorso e creare simpatici effetti coreografici nel centro città. Ufficio Stampa: press@urbantrailrun.it.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share