L’Udinese non perdona, Cagliari sconfitto a Trieste

L’Udinese batte il Cagliari con una rete di Pereyra al 12° della ripresa. Finale di partita abbastanza nervoso, con un accenno di rissa tra friulani e rossoblù dopo una brutta entrata da tergo di Pinilla: rosso diretto.

Partita non entusiasmante per entrambe le squadre, alla fine decide il singolo episodio. Il gol: Domizzi si inserisce da sinistra e scarica per il compagno di squadra, che al limite dell’area prende la mira e spara un destro a giro: nulla da fare per Agazzi.

L’Udinese centra la quarta vittoria consecutiva e vola al quinto posto solitario. Cagliari ko senza creare occasioni da gol in 90 minuti.

Lunga la lista delle ammonizioni per i rossoblù, dopo Ariaudo, giallo anche per Nainggolan, Conti e Ibarbo. Rosso diretto, come detto, per Pinilla.

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share