Cagliari-Udinese, è di nuovo vittoria

Tre punti decisivi per la salvezza. E Lopez respira. “Una partita fondamentale – ha detto nel dopo partita – è arrivata una vittoria in un momento difficile, soprattutto dopo il gol iniziale dell’Udinese. Determinazione e voglia erano tante. Ma le ho viste anche in allenamento. Importanti i dettagli e la voglia di andare a prendere anche le seconde palle”.
Il discorso salvezza? “Non è chiuso, ma questa è la strada giusta. Così dobbiamo fare anche con l’Inter per prendere punti”. Anche se a Milano non ci saranno Barella e Cigarini, squalificati. “Abbiamo altri guerrieri – ha avvertito il tecnico – per dare battaglia”. E Cigarini? “Importante dentro e fuori dal campo, ma il suo ritorno ha consentito di valorizzare le doti di Barella, più a suo agio rispetto al ruolo di play”. Contento anche di Cossu: “la qualità della palla messa su Ceppitelli – ha concluso – si è vista tutta”.

Ecco la galleria [metaslider id=705641]

(Foto Fotocronache Enrico Locci)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share