Cagliari si candida ad ospitare gli allenamenti di Luna Rossa

Cagliari candidata, insieme a Trapani e Valencia, per ospitare per tre anni gli allenamenti di Luna Rossa in vista della 35/a edizione di Coppa America. Lo ha annunciato questa mattina Piergiorgio Massidda, presidente dell’Autorità portuale di Cagliari, durante la conferenza stampa di addio dopo la sentenza del Consiglio di Stato.

“C’è l’ufficialità dell’interessamento – ha detto Massidda – per Cagliari è un’occasione irripetibile. Sono pronto a pagare di tasca mia i costi della concessione, ma non perdiamo questa occasione: sarebbe un fantastico ritorno di immagine”.

A favore di Cagliari, spiega Mirko Babini, consulente di diversi team velici, ci sono il vento a disposizione tutti i giorni e il piano d’acqua. Luna Rossa potrebbe trascinare in Sardegna altri team per gare “amichevoli” in vista della Coppa America. Il quartier generale di Luna Rossa sarebbe il Molo Sabaudo: la decisione del team arriverà nei prossimi giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share