Cagliari, Lapadula vince il premio Pablito come capocannoniere di serie B

L’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula conquista il premio ‘Pablito‘, il riconoscimento riservato al capocannoniere del campionato e intitolato alla memoria di Paolo Rossi. Si tratta del terzo trofeo per il numero 9 rossoblù – dopo essere stato Mvp a marzo e della Serie B 2022/2023 -, in una stagione in cui si è stato protagonista della squadra di Claudio Ranieri.

I suoi gol, 21 nella regular season, gli hanno permesso di ottenere il riconoscimento, succedendo così a Massimo Coda, vincitore la scorsa stagione. Lapadula verrà premiato dal presidente della Lega B, Mauro Balata, in occasione di Cagliari-Bari, match valido per la finale playoff d’andata durante il cerimoniale pre-gara.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share