Cagliari, la sesta sconfitta consecutiva. A Genova finisce 1-0, è sempre più crisi

Un Cagliari sempre più in crisi perde uno scontro diretto importantissimo in coda alla classifica. Col Genoa finisce 1 a 0 per i liguri e raggiunge il numero di sei sconfitte di fila (e la vittoria manca da 12 gare). Il tecnico Eusebio Di Francesco ora è nei guai. Per i rossoblù è un momento delicato e ora si trovano al terzultimo posto con 14 posto in classifica, insieme al Torino.

Di Francesco ha confermato l’undici che ha perso col Milan con la sola eccezione del ritorno di Nandez, con Nainggolan sulla trequarti. La squadra di Ballardini parte bene e riesce a realizzare il gol del vantaggio al decimo minuto, con rete di Destro. La reazione del Cagliari arriva intorno alla mezz’ora, con tiri di Joao Pedro, Ceppitelli e Naingoolan. Verso il 90′ il Cagliari sfiora il pareggio con una parata di Perin su tiro di Cerri. Cagliari sconfitto, e ora la classifica fa paura.

Genoa (3-5-2): Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Strootman (17′ st Behrami), Badelj, Zajc (32′ Melegoni), Czyborra (10′ st Onguené), Shomurodov(31′ st Pjaca), Destro (17′ st Pandev). (22 Marchetti, 32 Paleari,5 Goldaniga, 9 Scamacca, 13 Bani, 18 Ghiglione, 65 Rovella) All.: Ballardini.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Zappa, Godin, Ceppittelli, Lykogiannis, Nandez, Marin, Duncan (25′ st Sottil), Joao Pedro, Nainggolan (40′ st Pereiro), Simeone (25′ st Cerri). (1 Aresti, 31 Vicario, 3 Tripaldelli, 12 Caligara, 16 Calabresi, 17 Tramoni, 21 Oliva, 30 Pavoletti, 40 Walukiewicz). All.: Di Francesco.

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Rete: nel pt, 10′ Destro

Angoli:7 a 4 per il Cagliari.

Recupero: 0 e 4′.

Ammoniti: Destro, Nandez, Zappa per gioco scorretto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share