Cagliari, Joao e Pavoletti non bastano: Nzola per Spezia pareggia nel recupero

Si chiude con due gol per ciascuno, sul filo, la gara alla Sardegna Arena tra Cagliari e Spezia per la nona giornata di serie A. Una sfida caratterizzata, per i rossoblù, dalle numerose assenze a causa del Covid, l’ultima quella di Pereiro.

Ma Di Francesco ha dovuto rinunciare anche a Godin, Nandez e Simeone risultati positivi al virus e ora in isolamento. Out anche Lykogiannis, ancora infortunato.

Ad andare in vantaggio al 35esimo è lo Spezia con Emmanuel Gyasi, ma è dopo la ripresa i rossoblu siglano due reti con Joao Pedro e Leonardo Pavoletti. Ma il 2 a 1 non è arrivato sino al fischio finale. Al 94esimo minuto infatti lo Spezia ha pareggiato con Nzola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share