ibarbo

Cagliari, Ibarbo: “Usciremo da questo momento delicato. Ci fidiamo di Lopez”

“La Fiorentina è una buona squadra, ma noi non dobbiamo guardare il nostro avversario: stiamo lavorando per conquistare quei punti che ci servono per continuare il cammino interrotto”. Lo ha detto Victor Ibarbo, festeggiatissimo ospite questa mattina dei ragazzini della scuola media Cristoforo Colombo di Cagliari nell’ambito dell’iniziativa “Lo stadio dei bambini”. Sabato, nell’anticipo delle 18 al Sant’Elia, il Cagliari, reduce da tre sconfitte consecutive, affronterà la Fiorentina. E Ibarbo, squalificato contro il Milan, sarà di nuovo a disposizione.

“Usciremo da questo momento difficile – ha detto l’attaccante colombiano – ci fidiamo del nostro lavoro e del nostro tecnico”. Le voci di mercato non disturbano la squadra: “ci pensa la società” ha detto Ibarbo. Il presidente Cellino lo vedrebbe bene al Barcellona, ma “per quanto mi riguarda sto benissimo a Cagliari e mi sono ambientato al meglio”. Sollecitato dagli alunni della scuola, l’attaccante colombiano, ha risposto anche a domande di carattere più personale. “Sono un ragazzo fortunato perché faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare e che mi permette di guadagnare abbastanza per far star bene la mia famiglia. Proprio con mia moglie e mio figlio trascorro gran parte del mio tempo libero, ma capita di vedere i compagni anche fuori dal campo. Siamo un bellissimo gruppo, molto affiatato”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share