Cagliari, i numeri ufficiali delle maglie. Nainggolan ha ripreso il 4, Nández il 18

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato i numeri di maglia dei rossoblù per la nuova stagione. Tra i neo acquisti Nainggolan ha ripreso la sua classica numero 4, Rog ha scelto la 6, Nández la 18 indossata lo scorso anno da Barella, mentre il difensore polacco Walukiewicz la numero 40. Per il nordcoreano Han la scelta è ricaduta sul 25, Ragatzu avrà invece la 26. A Pinna (2) e Mattiello (3) sono andati i numeri tradizionalmente assegnati ai laterali di difesa.

Rispetto alla stagione scorsa cambiano anche Bradarić che prende la 16 e Aresti, che giocherà con il 20 sulle spalle. Anche nella stagione 2019/2020 il Cagliari avrà degli sponsor speciali per le partite di Coppa Italia: Fluorsid sarà lo sponsor di manica, Blueshark, società che ha lavorato alla realizzazione della Sardegna Arena, avrà il back.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share