Cagliari in campo con l’allerta meteo. Lesione al crociato sinistro per Castro

Alle 20.30 il Cagliari scenderà in campo senza Lucas Castro alla Sardegna Arena per affrontare il Torino in un posticipo che potrebbe essere condizionato dal maltempo.  È più grave del previsto l’infortunio al centrocampista argentino perché gli accertamenti di oggi all’ospedale Marino hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Quello di oggi coi granata sarà solo il primo match che dovrà saltare perché c’è il rischio che i guai al ginocchio lo possano tenere fuori dal campo per qualche mese, ma solo dopo ulteriori visite dei prossimi giorni si potrà fare una stima più precisa per i tempi del suo stop. Per Rolando Maran è una brutta tegola perché nell’ultimo periodo la scelta di piazzare Castro dietro le punte stava dando ottimi i risultati e questo infortunio obbliga il mister a correre ai ripari. Non ce la fanno a giocare neanche Padoin e Faragò mentre tornano a disposizione dell’allenatore Klavan e Lykogiannis. Gli occhi dei tifosi saranno puntati ancora una volta su Leonardo Pavoletti, che proprio oggi compie trent’anni.

Questi i 21 convocati da Rolando Maran per la partita di stasera, che dovrebbe essere caratterizzata da pioggia e vento: portieri: Cragno, Rafael e Aresti; difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Srna e Romagna; centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita; attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Sau, Pavoletti e Farias.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share