Cagliari Calcio, per il Sant’Elia tempi troppo incerti: niente abbonamenti

Per la stagione appena cominciata non sarà programmata la campagna abbonamenti: questa la comunicazione fatta oggi dal Cagliari Calcio. Che invita i vecchi abbonati, che ancora non hanno provveduto, a ritirare il rimborso entro il 14 settembre.

C’è un piano di azione per le gare interne che si disputeranno nel ‘vecchio’ stadio, dopo la burrascosa parentesi dell’anno scorso all’Is Arenas di Quartu: la società rossoblù garantirà agli abbonati della passata stagione un diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nei settori aperti.

Molto probabilmente si inizierà a capienza ridotta: l’obiettivo è quello di rivedere il Cagliari al Sant’Elia nella gara interna con la Sampdoria (22 settembre) o in quella successiva con l’Inter (29 settembre).

Al Sant’Elia sono intanto cominciati i primi lavori preparatori per la sistemazione dell’impianto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share