Cagliari calcio, la società smentisce trattativa per cessione

“La società Cagliari calcio smentisce categoricamente la fondatezza di quanto riportato nei giorni scorsi da diversi organi di informazione circa la presunta trattativa in essere per la cessione del club a una holding internazionale denominata Citic Holding If Group Lllc”.

È la posizione della società rossoblù – raccolta dall’Ansa dai vertici del Cagliari – sulle notizie e indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sulla possibile vendita del club da parte del presidente, Tommaso Giulini.

Non c’è una trattativa in corso, secondo il club sardo. Ma un approccio, probabilmente, c’è stato. Il problema è che evidentemente per ora – questo almeno sembra dalla presa di posizione del club – non si è trasformato in qualcosa di più concreto e quindi in una trattativa vera e propria. La società, comunque, al momento non sembra per nulla convinta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share