Il Cagliari calcio a Giulini: la firma forse già stasera. Affare da 45 milioni

È alle battute finali, il passaggio del Cagliari calcio nelle mani dell’imprenditore della Fluorsid, Tommaso Giulini: la firma potrebbe arrivare già stasera per concludersi nei prossimi giorni col trasferimento di tutte le quote al nuovo patron.

Al contratto di acquisto sta lavorando da ieri un pool di avvocati. L’incontro tra i legali delle parti è ripreso questa mattina e dovrebbe andare avanti sino al pomeriggio. Cellino e Giulini hanno sottoscritto un accordo preliminare giovedì, a cui è seguito il pagamento di una caparra. La cessione dovrebbe valere 45 milioni.

Nel frattempo, l’emissario del gruppo Usa, Luca Silvestrone, con il quale il Cagliari aveva trovato un’intesa di massima due settimane fa a Miami, è ritornato alla carica su Facebook. Il manager non è convinto che i giochi siano fatti e promette novità per il pomeriggio. “La partita è aperta – ha scritto sul social network – e sarò onesto come sempre: spero con buone notizie di mettere a tacere tanta gente”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share