Cagliari a secco di vittorie. Mazzarri: “Ingenuità pagata cara”

Cagliari senza vittorie dall’inizio del campionato. Sette partite, tre pareggi: è sempre crisi. Anche se contro il Venezia la prima vittoria sembrava a portata di mano.

“Abbiamo perso la partita facendoci quasi gol da soli, su un tiro che senza la deviazione di Caceres sarebbe stato parabile – ha detto un Walter Mazzarri molto abbattuto a fine gara – Al 70esimo la partita era congelata e chi poteva segnare eravamo noi. Purtroppo la vittoria ci manca e ci è mancata l’esperienza nell’occasione del gol. Abbiamo pagato cara un’ingenuità, ma in questo momento paghiamo ogni errore”.

Un gol nel recupero quando la partita sembrava già andata. Ed il tecnico dei veneti Zanetti parla di punto importante: “Complimenti ai ragazzi – ha detto – alla fine il pareggio è ampiamente meritato perché abbiamo preso in mano il gioco. Per il resto abbiamo peccato di inesperienza sul gol subito, preso da una rimessa e da una palla persa”. Un punto della continuità: “questo era un campo difficile – ha sottolineato l’allenatore – Con molte squadre di serie A c’è distanza e noi possiamo sopperire con la voglia di fare e il trasporto emotivo. Nel primo tempo c’è mancata la scintilla che invece c’è stata bella ripresa: questa squadra ha un grande potenziale”.

Il Cagliari stecca ancora pareggiando con il Venezia. Squadra spenta e priva di personalità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share