Burgos-Dinamo si gioca a porte chiuse. Il presidente Sardara: “Scelta saggia”

San Pablo Burgos e Dinamo Sassari giocano a porte chiuse. Stasera alle 20.30 le due squadre si affronteranno nel ritorno del round 16 di Champions league. I dirigenti del Banco di Sardegna hanno avuto l’ufficialità: il governo spagnolo ha decretato la necessità di adottare misure restrittive contro il rapido contagio da coronavirus.

“Siamo felici, alla fine è stata fatta una scelta responsabile – commenta il presidente della Dinamo, Stefano Sardara – dispiace anche a noi che la partita si disputi senza pubblico, abbiamo giocato a Roma in un PalaEur vuoto ed è stato surreale – confessa – ma abbiamo chiesto a gran voce questa limitazione certi che fosse la scelta più giusta”. Sardara spiega che “in Italia siamo un mese avanti rispetto al resto d’Europa, conosciamo meglio questo virus che ha una diffusione del contagio altissima”. Ecco perché “abbiamo atteso responsabilmente il provvedimento, certi della comprensione e della prudenza delle autorità spagnole”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share