‘Bomber’ Pavoletti pronto a tornare. Forse già in campo contro il Milan

Ora c’è il via libera anche dal professore, Christian Fink, che lo aveva operato a Innsbruck. E Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, può iniziare il percorso di “atletizzazione” che nel giro di qualche mese dovrebbe riportarlo alla pari dei compagni di squadra per il ritiro in vista della prossima stagione. Anche se non è esclusa una presenza “simbolica” in panchina o addirittura in campo per una delle partite finali di questo campionato, contro il Milan ad esempio.

Pavoletti sta “festeggiando” il ritorno sui social. Emblematica l’immagine postata su Instagram: il bomber su una cyclette. E la scritta: “ready to go(l)”. Ovvero, pronto ad andare. E a fare gol. Da questo momento per Pavoletti inizia un percorso di recupero nel quale non si curerà più solo l’infortunio, ma si punterà a rimettere il giocatore al passo con gli altri. Una sorta di “personalizzato” con tempi di recupero relativamente brevi. Strada in discesa per il giocatore che si era infortunato ad agosto nella prima di campionato contro il Brescia. Operazione, riabilitazione. Ma poi nuova accidentale caduta. E nuovo intervento. Ora Pavoletti è pronto a ripartire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share