Basket, la Dinamo saluta Travis Diener e presenta Marques Oscar Green

La Dinamo Sassari saluta definitivamente Travis Diener. Il play di Fond Du Lac sembra destinato a Milano, e da Milano arriva il suo sostituto: si tratta di Marques Oscar Green, 31 anni, americano ma naturalizzato macedone, visto in Italia negli ultimi quattro anni a Pesaro, Avellino e naturalmente Milano.

La conferma arriva ancora una volta dal profilo Facebook del presidente Stefano Sardara: “Benvenuto a Marques ed un grande abbraccio a Travis…. ci lascia un giocatore che ha scritto un pezzo della storia della Dinamo e che in poco tempo è riuscito a farsi apprezzare come uomo e come amico, ma arriva un grande campione che ci aiuterà a scrivere altri pezzi importanti della nostra storia. La Dinamo vive e potrà raggiungere grandi risultati solo grazie a giocatori e tifosi ricchi di entusiasmo ed orgogliosi di appartenere al mondo Dinamo, e Marques ha scelto prima il nostro progetto e poi la parte economica… da oggi abbiamo un nuovo “piccolo” sognatore per grandi sogni!!”

Marques Green, 165 centimetri d’altezza, è un vero folletto ma anche un leader da parquet, che mette la sua tecnica sopraffina al servizio della squadra, ed è capace di gestire con lucidità le fasi più calde del match. Un play che ama correre, perfetto per il sistema di gioco di coach Sacchetti, e importante nel passare la palla. Infatti Green è uno dei più stimati assist-man in Europa, con una buona esperienza sia in Eurolega che in Eurocup. A Milano ha viaggiato a 12,3 punti di media; 47.6% da due; 47.6% da tre; 82,4% ai liberi; 104 assist.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share