Basket, la Dinamo ci prende gusto: superato anche il Montegranaro

Finisce per 106-90 al PalaSerradimigni col solito strabiliante show cestistico della Dinamo Sassari. Questa volta a cadere è la Sutor Montegranaro, devastata nei due quarti centrali, dove la banda di Sacchetti è andata ampiamente in vantaggio di venti punti.

A dirigere le danze ancora una volta Travis Diener, il cui rendimento è stato da Eurolega: 19 punti, 9 assist e il 60% al tiro, in linea con le percentuali di tutta la squadra. A seguirlo i titolari, tutti in doppia cifra, e l’apporto sostanzioso della panchina (26 punti totali e 6 rimbalzi). Una prova importante anche perché la squadra giocava senza il capitano Vanuzzo e con Pinton, Ignerski (15 punti, 6 rimbalzi) e Brian Sacchetti acciaccati. In realtà non sembra aver sofferto i problemi capitati in settimana, anzi pare aver un roster tale da poter superare ogni difficoltà.

Sassari è ancora seconda in classifica, vista la vittoria per un soffio di Varese ad Avellino. Ora la squadra di Sacchetti andrà a far visita a Cantù domenica in quello che sarà il big match della terza giornata di ritorno (inizio ore 12.00, diretta La7d)

Simone Spada

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share