Basket, Drake Diener rimane alla Dinamo: contratto di due anni

La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Drake Diener ha rinnovato con la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, firmando un nuovo contratto L’annuncio è stato dato dal presidente Sardara tramite il suo profilo Facebook: “Appena arrivati ad Orlando l’intuito ci ha portato a dare fiducia ad un giovane che siamo certi si farà, e lo abbiamo firmato per due anni……………welcome back Drake!!!!!..”

Drake Diener quindi si va ad aggiungere ai cinque italiani in roster (Manuel Vanuzzo, Brian Sacchetti, Andrea Tessitori, Giacomo Devecchi, Mauro Pinton) e rappresenta il primo colpo di mercato della società sassarese. A giorni si attende anche la firma del cugino Travis, sempre più convinto di restare nonostante le sirene milanesi, e degli americani che Sardara e il coach Sacchetti decideranno di mettere sotto contratto durante la Summer League di Orlando.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share