Basket, la Dinamo riparte dal Brindisi dopo la sconfitta in Eurolega

Nonostante la sconfitta casalinga in Eurolega contro l’Anadolu Efes Istanbul, è una Dinamo Banco di Sardegna Sassari col morale alto quella che stasera si rituffa nel campionato. Gli uomini del coach Meo Sacchetti ospitano l’Enel Brindisi (prima palla a due alle 20,30) con la speranza di restare a punteggio pieno dopo tre giornate, potendosi preparare nel migliore dei modi alla lunghissima trasferta che tra campionato e coppa la terrà lontana dal Palaserradimigni per quattro partite di fila.

Proprio la prestazione contro i turchi, al di là di qualche black out di troppo, ha mostrato che i sassaresi hanno tutte le caratteristiche per impensierire le formazioni più forti d’Europa. Vincere oggi è fondamentale per mettere legna in cascina in vista di una fase della stagione che si annuncia particolarmente impegnativa, anche dal punto di vista fisico, dato che capitan Vannuzzo e soci passeranno più tempo in aereo che in palestra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share