“Astori e Nainggolan non si toccano”. Parola di Massimo Cellino

Astori e Nainggolan rimangono a Cagliari. Parola di Massimo Cellino. In una nota appena pubblicata sul sito web del Cagliari, il presidente sottolinea che ”in relazione a quanto apparso in questi giorni sugli organi di comunicazione riguardo ai trasferimenti dei giocatori rossoblù, il mercato, sia in entrata che in uscita, è da considerarsi chiuso”.

Cellino toglie dunque dal mercato sia il difensore della Nazionale, che domenica all’esordio contro l’Atalanta era rimasto in panchina (probabilmente a causa delle voci di mercato), sia il centrocampista belga di origini indonesiane, richiesto da numerosi club, sia in Italia che in Europa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share