A Cagliari torneo di padel internazionale: trionfo della Spagna al Sardegna Open

Trionfo spagnolo al “Fip star Sardegna Open 2021” di padel, prologo della seconda edizione del Wpt-Sardegna Open 2021 e prova del «Cupra FIP Tour» 2021.

A Cagliari tra le donne vittoria a sorpresa delle iberiche Nuria Vivancos e Julieta Bidahorria (2-6, 6-4, 6-4). La coppia franco-spagnola composta da Ariadna Canellas Rodero e Lea Godallier, testa di serie numero uno, era la più attesa. E il primo set sembrava la più classica delle conferme: subito avanti con un secco 6-2. Poi la rimonta, game dopo game, delle avversarie. Nel secondo set il “pari” con il 6-4. Nella frazione decisiva le favorite ricommettono lo stesso errore e si lasciano sfuggire le rivali. Al primo match point Vivancos e e Bidahorria non sbagliano.

Tra gli uomini vince la coppia favorita composta da Josè Diestro e Antonio “Pincho” Fernandez (6-4, 2-6, 7-5) contro il binomio dei connazionali spagnoli formato da Anton Sans e Inigo Zarategui.

[Foto di un incontro durante la giornata di ieri]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share