Iliad vertical tour 2022: a Cagliari due giorni di musica, show cooking e sport

Prosegue con la seconda tappa di Cagliari sabato 21 e domenica 22 maggio, in Piazza dei Centomila, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, il nuovo Vertical Tour, in versione “Urban”.
Come da tradizione, a ingresso totalmente libero e gratuito e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.
Al centro del villaggio ci sarà ‘Casa Iliad’, un grande truck hospitality cornice di vari ambienti attrezzati come la cucina, che ospiterà il canale Food Network (canale 33), dove a fare gli onori di casa sarà presente lo chef Francesco Aquila, che si esibirà in quattro show-cooking, sia sabato che domenica, in entrambi i giorni,  al mattino a partire dalle ore 11.00, e il pomeriggio dalle ore 18.00 circa.
Per l’ area basket, presidiata da Dmax (canale 52), ospite d’eccellenza sarà l’ex giocatrice di serie A femminile della Reyer Umana Venezia, Chicca Macchi, volto noto del programma televisivo ‘‘Basket Zone’’  in onda ogni mercoledi alle 23.25 suDmax. A completare l’intrattenimento sportivo, in entrambe le giornate, sarà presente la crew dei ‘Da Move’, freestayler internazionali che animeranno il campo con ‘effetti speciali’, coinvolgendo il pubblico cagliaritano.
Durante la giornata si svolgerà un torneo amatoriale ‘3vs3’ suddiviso in due categorie: il sabato vedrà protagonisti i ragazzi dai vent’anni in poi; la domenica, invece, tutto il settore giovanile composto da ragazzini under20. Sedici in totale le squadre a partecipare, provenienti dalla città di Cagliari e città limitrofe.
Grande novità, l’area Beauty, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, con Simona Fletcher, esperta di ‘color analysis’ che dispenserà preziosissimi consigli personalizzati su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle.
Fortemente consigliata la prenotazione, direttamente presso lo stand, per ricevere gratuitamente la consulenza.
Un altro stand sarà dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy: qui il sito dedicato per le iscrizioni online (https://www.esportsacademy.it/).
Toyota sarà ancora una volta l’Official Car e sarà possibile effettuare test drive del nuovo crossover AygoX, di Yaris Cross e Yaris, tutta la gamma delle citycar.
Tra i partner segnaliamo poi Ricola, che porterà nelle piazze il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine svizzere facendo assaggiare le sue caramelle e tisane, e inviterà il pubblico a mettersi alla prova con la ruota Ricola, e Bancomat Pay, il servizio di pagamento digitale di Bancomat S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, che da oltre 40 anni è il riferimento di 34 milioni di italiani.
Per chiudere in bellezza, uno stand ospiterà una prima selezione dei casting della nuova stagione del fortunato programma TV ‘Primo Appuntamento’, in onda su Real Time (canale 31)condotta da Flavio Montrucchio. Anche qui, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle 16.00 alle 21.00.
Iliad Vertical Urban Tour vivrà anche su una fantastica App che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso. Scaricando l’app per Apple e Android si potrà partecipare alle attività all’interno del Village con la possibilità di vincere i numerosi gadget messi in palio dai partner del tour.

contenuto sponsorizzato

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share