Sinnova 2015, partenza col botto: oltre mille visitatori

Si chiude con un’affluenza di oltre mille visitatori la prima giornata di Sinnova, il Salone dell’Innovazione in Sardegna, organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e assetto del territorio, che proseguirà anche domani, dalle 9.30 alle 20.00, nel Terminal Crociere, nel Molo Ichnusa di Cagliari. Tra gli ospiti che hanno visitato gli stand delle 130 aziende partecipanti i tre assessori regionali al Bilancio, Raffaele Paci, al Turismo, Francesco Morandi e ai Lavori Pubblici, Paolo Maninchedda, il Rettore dell’Università di Cagliari Maria Del Zompo e il Prorettore dell’ateneo sassarese Gabriele Mulas.

“Dove il futuro prende forma” è il claim e l’obiettivo di Sinnova 2015 che presenta ai visitatori i risultati della ricerca e dell’innovazione, attraverso le idee, i progetti e le esperienze dei suoi protagonisti. Imprese, università, centri di ricerca, istituzioni, agenzie regionali e banche anche nella giornata di domani si confronteranno, mostrando prodotti, progetti, servizi e opportunità finanziarie nel corso di una serie di incontri, workshop e laboratori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share