X Factor, ieri la finale: secondo posto per Madh

“Felicissimo per il mio fratellino Fragola, e ora al lavoro”. Marco Cappai in arte Madh ha appena lasciato il palco del Forum di Assago che ieri sera ha ospitato l’ultima puntata del talent show X Factor e trova il tempo per un post su facebook pensando già al futuro. Non ha portato a casa la vittoria finale, conquistata invece dal siciliano Lorenzo Fragola, ma ha comunque raggiunto il secondo posto nel concorso musicale più amato e seguito d’Italia. E, cosa ben più importante, ha gettato basi solide per il suo futuro: il suo singolo inedito “Sayonara” è schizzato ai primi posti delle classifiche italiane, non si contano i fan club a lui dedicati e ha già un seguito da star sui social network. Il giovane ventunenne di Carbonia, che da anni crea e produce la sua musica, esce con onore dal talent show: “Da X factor mi aspetto un cambiamento radicale nella mia vita, credo molto in me stesso e punto sempre molto in alto. Appena uscirò, andrò dalla mia famiglia e festeggeremo, qualsiasi sia il risultato” aveva detto al suo arrivo nel programma, dove era stato accolto nella squadra di Fedez.

Ottimo risultato anche per l’altro isolano di X Factor, Mario Gavino Garrucciu, ritratto dai media come “il ragazzo della porta accanto”: Garrucciu, 34 anni di Tempio Pausania, riservato e modesto, è arrivato all’ultima puntata dove ha duettato con Arisa in “La Notte” ma non è riuscito ad arrivare alla sfida finale. Per lui al Forum di Assago un nutrito gruppo di tempiesi e un fan club gallurese  che lo ha sostenuto fino all’ultimo.

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share