Via alle riprese di ‘Task Force 45’ con Raoul Bova, set a Guspini e Iglesias

Sono iniziate da una settimana le riprese della mini serie per la tv ‘Task Force45 – Fuoco amico‘ prodotta da RB Produzioni per RTI Mediaset, in onda prossimamente su Canale 5. La Sardegna farà da set per le riprese: il Sulcis Iglesiente e le montagne del Guspinese ospiteranno la troupe che qui girerà le scene ambientate in Afghanistan.
Protagonisti della fiction diretta da Beniamino Catena sono Raoul Bova, anche in veste di produttore, e, per la prima volta in un progetto italiano, Megan Montaner. Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti.
Ideato e scritto da Sandrone Dazieri, Beniamino Catena, Giovanni Robbiano e Nicoletta Polledro, ‘Task Force 45’ racconta le vicende di Enea De Santis, carismatico comandante delle forze speciali Task Force 45  in Afghanistan che cerca in segreto le tracce di suo padre, Romeo De Santis, ucciso in un attentato poco chiaro tre anni prima. Si imbatte in Samira, bellissima ragazza afgana che lavora a Recovery e che è stata prima paziente, poi allieva del padre, e si imbatterà poi in un oscuro e pericoloso sistema di inganni e corruzione.

La produzione è realizzata in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission e Igea spa e coinvolgerà anche i comuni di Guspini, Domusnovas e Serdiana che hanno messo a disposizione le proprie ricchezze paesaggistiche ed ambientali, i patrimoni immobiliari e i monumenti naturali. Le riprese andranno avanti per cinque mesi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share