Teulada, motovedetta dell’esercito finisce contro gli scogli. Due militari in acqua

Una motovedetta dell’esercito si è schiantata contro gli scogli questa mattina a causa di un’avaria e due militari dei quattro a bordo sono finiti in acqua. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, verso mezzogiorno, nella baia di Porto Zafferano, vicino al poligono.  I soccorsi da un peschereccio che passava in zona, uno di loro è stato trasportato all’ospedale di Carbonia per ipotermia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

La motovedetta stava raggiungendo il porto di Sant’Antioco quando, a causa di un problema al motore, è diventata  ingovernabile. Nonostante gli sforzi del comandante il comandante dell’imbarcazione è andata a schiantarsi contro gli scogli. Lanciato il “mayday mayday” da Sant’Antioco sono partiti due mezzi della Guardia Costiera, mentre un altro ha lasciato velocemente il porto di Cagliari. Da Decimomannu è stato chiesto anche l’intervento di un elicottero. Due dei quattro naufraghi hanno raggiunto a nuoto la riva.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share