Seui, fucilate contro auto di un allevatore: possibile collegamento con attentato sindaco

Oltre ai colpi di fucile contro la Fiat Panda dell’assessore del Comune di Seui Raimondo Gaviano, anche un fuoristrada Mitsubischi è stato preso di mira nella notte. Si tratta del mezzo di un allevatore, Federico Deidda, di 30 anni, parcheggiato sotto la casa sua nella via Adda.

Il giovane si è accorto dei colpi di fucile contro il suo mezzo nel pomeriggio ed ha presentato denuncia ai carabinieri.
Le indagini sono coordinate dai militari della Compagnia di Jerzu, diretta dal capitano Giuseppe Merola. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, a sparare sarebbe stata la stessa arma, un fucile calibro 12 a poco tempo di distanza l’uno dall’altro. I militari non escludono che possano esserci collegamenti tra i due attentati: la compagna dell’allevatore è infatti consigliere comunale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share