Sconti per chi viaggia di giorno con Moby e Tirrenia, ecco l’offerta sui collegamenti sardi

Nuova promozione Moby e Tirrenia per i vacanzieri che vogliono trascorrere l’estate in Sardegna (ma anche in Sicilia). Per chi prenoterà da oggi e sino al 31 luglio un viaggio di andata e ritorno, riceverà uno sconto sul biglietto di ritorno purché ciò avvenga in tratte diurne.

Il Gruppo Onorato collega la Sardegna con Moby e Tirrenia, mentre i collegamenti con la Sicilia sono coperti dalla sola Moby. Per i viaggi entro il 31 luglio lo sconto sarà del 50 per cento; per i biglietti dal 1° al 31 agosto, la riduzione del prezzo ammonterà al 25 per cento del costo totale. “Sempre al netto di tasse, diritti, assicurazioni e competenze”, precisano dalla compagnie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
3
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
3
Share