Sassari, 60enne in contromano sulla 131 aggredisce gli agenti: arrestato

Prima ha percorso diversi chilometri contro mano sulla 131, poi ha aggredito i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo nella zona di Predda Niedda a Sassari. Giuseppe Di Maso, 60 anni, di Codrongianos, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Il fatto è accaduto la sera di Pasqua, quando ancor prima di finire in manette, l’uomo alla guida della sua auto, una Citroen Saxo, ha sfilato in controsenso lungo un tratto della quattro corsie della 131.

Grazie alle telefonate di diversi automobilisti il 60enne è stato fermato a Predda Niedda da una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile. Ma, alla vista degli agenti, Di Maso ha iniziato ad inveire colpendoli con pugni e calci.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share