Saras, approvata la relazione finanziaria: buoni i risultati di gestione

Il Consiglio di Amministrazione di Saras SpA ha approvato ieri la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2015. Buoni i risultati di gestione come riporta fonti interne all’azienda. “Il Gruppo Saras ha realizzato un ottimo risultato nel secondo trimestre del 2015, grazie ad un contesto di mercato favorevole e ad una notevole prestazione operativa del segmento raffinazione, che ha anche saputo cogliere numerose opportunità commerciali, sia sul fronte degli acquisti di materia prima a prezzi vantaggiosi, che sul fronte delle vendite di prodotti finiti, incrementate proprio nel momento di maggiore marginalità”.

Soddisfazione anche per la controllata Sarlux “il cui contributo economico si sta rivelando superiore alle aspettative. “Guardando avanti, permangono le condizioni di mercato favorevoli alle raffinerie complesse e versatili come quella di Sarroch, e siamo quindi fiduciosi di poter confermare il nostro vantaggio competitivo anche nella seconda parte dell’esercizio, con margini attesi in linea con quelli del primo semestre”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share