Rally Costa Smeralda, vincono Andreucci e Andreussi

Si è conclusa con la vittoria di Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 207 S2000 la 32/a edizione del Rally Costa Smeralda, gara valida per il Campionato Italiano Rally e Trofeo Terra, nello stesso weekend del Rally Italia Sardegna, settima tappa del mondiale. Prove lunghe, difficili e spettacolari che hanno regalato divertimento ai tanti spettatori accorsi lungo le speciali.

Secondo il veronese Umberto Scandola e Guido D’Amore alla guida della Skoda Fabia Super2000. Terzo assoluto in gara e primi nel “Trofeo Terra” Valter Pierangioli e Chiara Bioletti su Mitsubishi Lancer Evo IX. Il veronese Scandola ha rafforzato anche il primo posto nella classifica assoluta del Campionato Italiano Rally. Nel “Trofeo Rally Terra”, dove ieri a segnare il miglior crono è stato Ricci -Pfister, oggi l’equipaggio della Subaru Impreza si è visto scavalcare nella quinta speciale di “Monte di Alà” da Pierangioli-Bioletti. Mentre secondo classificato assoluto si è posizionato il giovane Nicolò Marchioro assieme a Marco Marchetti su Renault Clio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share