Quartu, coppia prometteva incontri a luci rosse ma poi truffava i clienti: arrestati

Pubblicavano annunci hot sui vari siti, promettevano prestazioni sessuali e poi li derubavano.  Sono stati arrestati oggi dai carabinieri annunci a luci rosse su siti Internet, avrebbero truffato numerosi uomini, promettendo loro prestazioni sessuali, per poi derubarli. I carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno arrestato una coppia denominata i “Bonnie e Clyde” delle truffe a luci rosse.

In manette sono finiti Matteo Patteri, quartese di 24 anni, e Ioana Botez, romena di 21 anni. I due sono stati bloccati dopo  una trappola tesa dalle forze dell’ordine. I militari nelle ultime settimane avevano ricevuto decine di segnalazioni anonime : i clienti dopo aver letto l’annuncio si presentavano agli incontri in zona Poetto, dove ad attenderli trovavano il “protettore” che riscosso il denaro indicava il villino dove si sarebbe consumato il rapporto. Ma una volta davanti alla porta i clienti non trovavano nessuno.

Anche i carabinieri in borghese, hanno fissanto l’appuntamento per ieri mattina nella zona di via Rodi. Il carabiniere in borghese ha incontrato Patteri mentre poco distante la ragazza era in macchina.  Questa volta il militare prima di pagare ha chiesto di vedere la ragazza incontrando le ostilità del protettore.  A quel punto il carabiniere si è qualificato ed è stato aggredito. La coppia si è poi allontanata rischiando anche di investire il militare che cercava di fermarli.

Grazie alla targa del veicolo si è risaliti all’abitazione di Quartu in cui vivevano i due. Gli agenti hanno raggiunto l’abitazione ma quando si sono presentati la rumena avrebbe aizzato i sui due cani da difesa contro di loro, facendo fuggire il compagno. Il giovane braccato si è costituito alcune ore dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share