Porto Torres, arrestato corriere con auto in panne: a bordo 31 kg di hascisc

E’ stato arrestato Giovanni Porcu, di 58 anni, originario di Cagliari ma residente a Malaga. L’uomo a bordo della sua auto era appena sbarcato a Porto Torres proveniente da Barcellona e trasportava  31 kg di hascisc di ottima qualità, del valore di 300 mila euro.

L’auto si è però fermata in panne sulla Ss 131 alla periferia di Porto Torres, ed è stata notata dagli agenti di una Volante.

Il guasto era dovuto all’ostruzione dell’alimentazione del carburante: la droga era infatti nascosta nel serbatoio, 56  panetti in tutto, sigillati con nastro isolante per pacchi. Porcu è stato rinchiuso nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share