Oristano, lunedì la redazione di Super Tv riprende le trasmissioni

La redazione giornalistica della televisione di Oristano Super TV ha deciso di riprendere, a partire da lunedì 11 gennaio, la normale programmazione interrotta il 31 dicembre in segno di protesta per la esclusione dai contributi regionali per l’editoria televisiva.

La redazione e i soci fondatori hanno confermato la volontà di percorrere tutte le vie, compresa quella del ricorso al Tar, per “cercare di riportare equità in un settore dove si vuol far prevalere la legge del più forte dimenticando che la Costituzione garantisce pari dignità a tutti i soggetti, proporzionalmente alla loro dimensione, anche nel settore della comunicazione, specie se si tratta di distribuire soldi pubblici”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share