Oristano, al via la direzione regionale Pd: disappunto di Soru sulle assenze

È iniziata senza il numero legale e con ben due ore di ritardo la riunione della Direzione regionale del Partito Democratico convocata stamane a Oristano dal segretario Renato Soru. Obiettivo: fare il punto della situazione politica e definire la posizione del partito sulla legge di riordino degli enti locali e sulla copertura del buco di 400 milioni della Sanità.

Al segretario non sono piaciute le troppe assenze e le fibrillazioni all’interno del partito per le scelte politiche non sempre univoche: “Chi non è interessato può farsi da parte e lasciare spazio ad altri” ha detto annunciando che non rinuncerà a convocare la “Direzione per discutere i problemi della Sardegna” e che anzi a partire dal prossimo gennaio la convocherà “almeno due volte al mese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share