A Oristano 8 marzo in biblioteca con letture sul mondo femminile

Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” – PLUS Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con la Biblioteca del Comune di Oristano, con i ragazzi che prestano Servizio Civile Nazionale presso la Biblioteca di Oristano, con l’ufficio della consigliera di parità della Provincia di Oristano, in occasione della Giornata internazionale della Donna, organizzano un incontro di lettura sul tema della figura femminile.
L’appuntamento è per giovedì 8 marzo alle 17 nella Biblioteca Comunale di Oristano, in via Sant’Antonio, 25.

Verranno proposti dei testi tratti dal Centro Documentale del Fondo Bibliotecario del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, letti e interpretati dai ragazzi del servizio civile nazionale della Biblioteca di Oristano e da Maria Delogu, docente e attivista oristanese.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share