La carica dei 500 alla Notte del golf, tra campi pratica e sfide culinarie

Successo per la Notte del Golf organizzata la sera dell’8 dicembre al Convento San Giuseppe di Cagliari. Oltre 500 invitati hanno partecipato alla lunga kermesse iniziata alle 19 e terminata a notte fonda. Tra gli appuntamenti più riusciti, la sfida culinaria tra le due associazioni AIDDA (Associazione Italiana Donne Dirigenti di Azienda) e FIDAPA (Federazione Italiana Donne Artigiane Professione Affari) vinta al filo di lana proprio da quest’ultime e che si sono aggiudicate il bellissimo premio offerto da Ferro Murano.

Tra degustazioni di prelibatezze isolane e food experience, gli ospiti hanno potuto cimentarsi con i primi colpi in buca grazie alla Federazione Italiana Golf che tra le antiche sale del convento ha allestito un vero e proprio campo pratica; concedersi il lusso di un taglio barba e baffi in una vera barberia stile retrò allestita per l’occasione dalla Bottega dello Stile di Cagliari; lanciarsi in appassionati momenti di Tango Argentino e Danze orientali; applaudire alle premiazioni sportive con gli Olimpionici Sardi e godere del primo Brandy di Sardegna realizzato dalle Distillerie Lussurgesi che hanno coccolato gli ospiti con i loro distillati nell’area Lounge della Rivista “Live In Magazine”.

(Nella foto uno dei momenti della serata)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share