Moby e Tirrenia, buono sconto per chi prenota entro l’anno i viaggi del 2018

Da Moby e Tirrenia una sorpresa sotto l’albero di Natale per tutti coloro che desiderano andare in Sardegna, Corsica e Sicilia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono un buono sconto di 30 euro, da utilizzare da oggi al prossimo 31 dicembre, per le partenze che vanno dal 1 gennaio al 30 novembre 2018. Per Moby, il buono sconto può essere utilizzato dai soci Moby Club o da chi si iscrive al club stesso (info su www.moby.it), mentre per ciò che concerne Tirrenia, basterà semplicemente registrarsi al sito della Compagnia (www.tirrenia.it).

La promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa e sulle date in cui essa è prevista, potrà essere utilizzata per ottenere una riduzione sull’emissione di un biglietto al netto di tasse e diritti. Il buono sarà fruibile dai primi 1.000 che prenoteranno per partenze 2018 (dettagli e norme per l’applicazione disponibili su www.moby.it e www.tirrenia.it).
Moby e Tirrenia propongono un’altra grande promozione, venendo sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori e assicurando come di consuetudine un importante network di collegamenti anche per il 2018, con corse giornaliere e il potenziamento delle partenze nei periodi di alta stagione. Un lavoro importante, dimostrato dal fatto che Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori, oltre al Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per il quarto anno consecutivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share