È arrivato il freddo nel Nuorese: a Fonni caduti 20 centimetri di neve

Temperature a picco come già largamente annunciato in tutta la Sardegna, ed in particolare nel centro nord dell’Isola. Un freddo intenso che ha portato la prima neve sui monti della Barbagia.

Nelle punte più alte del Bruncuspina e del Montespada, dove la colonnina di mercurio fra ieri e oggi è scesa sotto lo zero, la neve è già alta 20 centimetri.

A Fonni (Nuoro) questa mattina il termometro segna 4 gradi, ma già ieri aveva subito un calo repentino portando nevischio, così come a Desulo avvolto da un freddo polare. E secondo le previsioni le temperature da questa sera caleranno ancora portando nuova neve.

Disagi sulle strade di Desulo, Teti e Austis: la strada Provinciale 7, la Montecorte Desulo, e la Sp 4 che collega Austis e Teti con Tiana e Fonni, sono interdette ai mezzi oltre le otto tonnellate e si teme che in caso di precipitazioni non arrivino i mezzi spazzaneve.

(Foto tratte da Sardegna Clima Onlus)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share