La Maddalena, aggredito il “custode” di Budelli

Lo storico e leggendario “guardiano” dell‘isola di Budelli, nell’arcipelago della Maddalena, Mauro Morandi, è stato aggredito da un gruppo di turisti sabato scorso. Il motivo? Ha ricordato a un gruppo di turisti (circa 10 persone) il divieto – previsto dal regolamento del Parco – di fare il bagno nella spiaggia rosa e di calpestarne la sabbia.

I gitanti ribelli hanno quindi minacciato Morandi, e infine, una donna di 35 anni è tornata indietro per dare un sonoro schiaffo. Questo il racconto della vittima a La Nuova Sardegna in edicola oggi. Il tutto è successo verso le 20 quando gli operatori del Parco non erano più in servizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share