Lei (Nuoro) continuano senza sosta le ricerche del 55enne scomparso

Lo stanno cercando da tre giorni. Angelo Sagoni, di 55 anni, allevatore di Lei e componente della compagnia barracellare, è uscito dalla casa di famiglia, dove vive con i fratelli, giovedì all’ora di pranzo, e da allora di lui si sono perse le tracce.

La sua auto, una Panda, è stata trovata in un luogo impervio in località montana Sa Serra ‘e sa Linna. A dare l’allarme sono stato gli stessi familiari. A cercarlo giorno e notte sono i Vigili del fuoco, carabinieri, Cacciatori di Sardegna, poliziotti, uomini del soccorso alpino e del Corpo forestale, compagnia barracellare e tanti volontari che setacciando palmo a palmo le campagne del Marghine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share