Massimo Cellino

Is Arenas, Masala si avvale della facoltà di non rispondere

Andrea Masala si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il funzionario del settore edilizia privata del Comune di Quartu, arrestato nel novembre scorso per tentato peculato e falso, attualmente agli arresti domiciliari, per l’inchiesta su Is Arenas, doveva essere sentito stamattina alle 9:30 dal sostituto procuratore Enrico Lussu, che coordina le indagini, ma ha scelto di rimanere in silenzio. Una linea che aveva tenuto anche durante il primo interrogatorio di garanzia.

Ieri il pm aveva sentito nuovamente Pierpaolo Gessa l’altro funzionario di Quartu arrestato, che ha ribadito la sua posizione confermando l’esistenza di un accordo fra il sindaco di Quartu, Mauro Contini, e il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, arrestati il 14 febbraio scorso assieme all’assessore comunale dei Lavori pubblici Stefano Lilliu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share