Grimaldi, torna nave Porto Torres-Barcellona: rotta anche su Civitavecchia

Dal 20 dicembre saranno riattivate le linee marittime che collegano Porto Torres con Barcellona e Civitavecchia. È l’annuncio della compagnia Grimaldi. Gli armatori napoletani hanno deciso di tentare la via dei collegamenti per il Nord Ovest dell’isola anche in inverno.

Dalla prossima settimana sino all’arrivo della bella stagione le tratte per la capitale catalana e il principale collegamento marittimo con Roma saranno garantite due volte alla settimana, mentre in estate il collegamento diventerà giornaliero.

Grimaldi Group, che già gestisce le rotte Cagliari-Valencia e Cagliari-Salerno, conferma così il suo interesse sulla Sardegna e tenta di smuovere un mercato che potrebbe risentire positivamente della scelta di Ryanair di ridurre drasticamente la propria presenza nell’aeroporto “Riviera del corallo” di Alghero.

I collegamenti via mare da e per l’isola negli ultimi anni sono stati oggetto di dibattito politico e grandi polemiche a causa dei costi. In vista del varo dei nuovi collegamenti, la compagnia di Napoli annuncia l’entrata in vigore di tariffe agevolate per i giovani, per i residenti e per gli studenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share