Esce di casa per andare a votare, pensionata derubata: tre denunciati

Era uscita di casa con un’amica per andare a votare, ma quando è rientrata ha scoperto di essere stata derubata. Vittima un’anziana vedova di 77 anni di Domusnovas. I carabinieri della Compagnia di Iglesias e della Stazione di Domusnovas sono riusciti a rintracciare i responsabili. Denunciati due giovani di 34 e 27 anni e una ragazza di 22.

La refurtiva è stata recuperata. I tre, tra le 15 e le 17 di ieri, approfittando dell’assenza dell’anziana uscita con l’amica per recarsi al seggio, sono entrati nell’abitazione e hanno rubato un telefonino cellulare, due orologi e un televisore. Tornata a casa, l’anziana si è accorta del furto e ha chiamato il 112. I carabinieri, raccolta la testimonianza della vittima ma anche di altri residenti, hanno fatto scattare una serie di perquisizioni. A casa dei tre è stata trovata una parte della refurtiva, altri oggetti sono stati invece rinvenuti vicino all’abitazione della vittima, persi probabilmente durante la fuga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share