Calcio, le prime parole di Zola da tecnico del Cagliari: “Questo è un posto speciale”

“Un posto speciale, ho già fatto una volta una scelta di questo tipo. Mi piace lavorare con una società che ha idee e filosofia giuste. Grande rispetto per Zeman, mi dispiace trovare il Cagliari in difficoltà. Ma dall’altra è un piacere essere di nuovo qui”. Così Gianfranco Zola, nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa, spiega le ragioni che lo hanno spinto ad accettare la panchina del Cagliari dopo l’esonero di Zeman prima di Natale.

Le prime parole da tecnico rossoblù Zola le ha dedicate a un vecchio amico. “Un augurio a Vincenzo Cosco, spero di vederlo presto in panchina”. Il riferimento è al tecnico della Torres, Lega Pro ed ex squadra di Magic Box, che nei giorni scorsi ha annunciato l’addio alla squadra sassarese per potersi curare dal cancro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share