Cagliari, palazzina pericolante: evacuate cinque famiglie

Calcinacci, lesioni e alla fine lo sgombero. Evacuate cinque famiglie da una palazzina dichiarata pericolate in pieno centro a Cagliari. Anche le strade limitrofe sono state chiuse. E’ il bilancio dell’intervento dei vigili del fuoco, della Protezione civile e della Polizia municipale, tra via Portoscalas e vico Vittorio Emanuele II.

Dopo la segnalazione di alcuni calcinacci caduti, sul posto sono subito intervenuti gli uomini del Distaccamento Porto, che hanno constatato le numerose lesioni sulla palazzina. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e la Protezione civile che hanno transennato la zona. Tre famiglie sono state subito evacuate, altre due non potranno rientrare a casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share